Servizio di Consulenza Legale
Convenzione 2020 - 2021
Ricordiamo alle nostre colleghe ed ai nostri colleghi, che è in vigore fino al 31 dicembre 2021, la convenzione con lo studio legale di cui è titolare l’avvocato DI SALVIO REALE, patrocinante in Cassazione, specializzato in assistenza e tutela di importanti community anche in questi difficili tempi condizionati pesantemente dalla situazione sanitaria conseguente alla pandemia da Covid-19, l’accordo ci consente di offrire a tutti i colleghi interessati una consulenza legale utile in ambito personale e familiare.
La consulenza legale comprende tutele in ambito civile e penale per liti, risarcimenti, ricorsi, indennizzi, anatocismo ed altro ancora ed è esercitata senza impegno alcuno di prosecuzione. La consulenza iniziale è GRATUITA se a seguito del parere si intende procedere poi con l’azione legale, la convenzione garantisce una agevolazione del 20% sulle tariffe normalmente applicate.
E’ previsto anche l’istituto del gratuito patrocinio, che consiste nel riconoscimento dell’assistenza con spese a carico dello Stato per coloro che hanno un reddito annuo imponibile al di sotto del termine fissato dalla legge.
In conseguenza delle limitazioni introdotte dai provvedimenti di contenimento del contagio da Covid-19, non è possibile al momento fruire della consulenza all’interno della sede del Cral di via Ballarin, si potrà comunque prendere appuntamento direttamente presso la studio che si trova in viale delle Gardenie 35 sc. C int. 17. Per prenotare scrivere all’indirizzo email: avvdisalvioreale@tiscali.it o telefonare al numero 06 242 7649.
Cordiali saluti
Il Presidente
Sergio Sarrocco
S.U.P.e R. Via A. Ballarin, 42 00142 Roma
Tel. 06.5905.7400 06.5905.7500 Fax 06.9291.3627
Info.cralinps@inps.it